Tragedia a Capri: morto un costumista della troupe di Paolo Sorrentino

La scorsa settimana, nelle acque di Capri, è stato recuperato il corpo senza vita di un uomo. Oggi è stato identificato come un costumista della troupe del famoso regista premio Oscar Paolo Sorrentino, che stava girando alcune scene del suo ultimo film sull’isola azzurra.

Sulla morte dell’uomo, di 49 anni, la procura della Repubblica di Napoli ha aperto un’inchiesta e verrà eseguita un’autopsia per stabilire le cause del decesso. Il fascicolo è stato affidato al pm Silvio Pavia. Nel frattempo, la polizia sta interrogando chiunque conoscesse l’uomo per cercare di ricostruire gli ultimi momenti della sua vita.

Tra le ipotesi formulate nell’ambito delle indagini, oltre all’incidente, figura anche il suicidio. La polizia spera di trovare un aiuto importante per le indagini nel cellulare dell’uomo, che al momento risulta irreperibile. Nonostante fino a poche ore fa fosse acceso, gli agenti non sono ancora riusciti a individuarlo. Durante gli interrogatori, amici e parenti dell’uomo hanno riferito di segni di malessere psicologico manifestati negli ultimi giorni.

La morte di questo costumista ha gettato un’ombra di tristezza sul set del film di Sorrentino, che ora si trova ad affrontare questa tragica perdita. In attesa dei risultati dell’autopsia e delle indagini della polizia, si cercano risposte e si spera di fare luce su questa dolorosa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui