L’ennesima rapina nel centro di Salerno ha scosso la città. Questa volta è stato colpito un supermercato. Non è passato molto tempo dall’ultimo crimine simile che ha sconvolto il quartiere, quando dei ladri hanno assaltato un bar danneggiando il bancomat di Banca Sella. Ancora una volta, i rapinatori sono riusciti a compiere il colpo e a fuggire indisturbati. Sabato scorso, poco prima delle 22, è stato commesso il furto che ha turbato la tranquillità del quartiere.
Il bottino della rapina ammonta a circa 4000 euro. Un uomo armato, probabilmente con una pistola giocattolo, ha fatto irruzione nel supermercato con il volto coperto e minacciando l’addetta alla cassa con l’arma, è riuscito ad ottenere il denaro. Successivamente, fuggendo velocemente, si è allontanato dal negozio. Infine si è diretto verso uno scooter, dove lo attendeva un complice pronto a sostenerlo nella fuga.
È evidente che questa rapina è stata ben pianificata, escludendo quindi l’ipotesi di un crimine improvvisato. La Polizia ha immediatamente avviato un’indagine sul caso, raccogliendo la testimonianza della vittima e analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza al fine di identificare i due malviventi.