Incidente spaventoso sull’autostrada Avellino-Salerno: auto ribaltata e donna salvata dai vigili del fuoco

Un terribile incidente si è verificato lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, nei pressi di Montoro Nord. Una vettura è volata fuori strada ed è finita ribaltata, rimanendo in pericolo di cadere in una scarpata sottostante. La situazione è stata subito segnalata e sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del comando irpino.

I pompieri hanno lavorato velocemente per mettere in sicurezza il veicolo, in modo da evitare che scivolasse verso il basso. Successivamente, si sono concentrati sul recupero della persona rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo, una donna di 35 anni. Grazie alla loro abilità e professionalità, è stato possibile liberare la vittima e affidarla ai sanitari del 118 presenti sul posto.

I soccorritori hanno immediatamente trasportato la donna in ospedale, nel pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente, per evitare ulteriori pericoli.

Si tratta di un episodio davvero spaventoso che sottolinea l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice stradale. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori, la donna coinvolta nell’incidente ha potuto ricevere le cure necessarie e speriamo che possa riprendersi al più presto.

In situazioni del genere, è fondamentale poter contare sul pronto intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, che lavorano incessantemente per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Un grazie di cuore a questi veri eroi del quotidiano, che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui