Volo in ritardo Ryanair Bergamo Napoli di quasi cinque ore, 250 euro ai passeggeri

Una giornata da incubo per molti passeggeri che dovevano raggiungere Napoli con il volo Ryanair da Bergamo. Il volo, infatti, ha subito un ritardo di quasi cinque ore all’atterraggio, causando pesanti disagi per i passeggeri.

I viaggiatori sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Bergamo, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 05:55 e atterrato solamente alle 12:15.

Questa situazione ha creato numerosi problemi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città di Napoli. Tuttavia, grazie all’assistenza gratuita offerta da ItaliaRimborso, i passeggeri possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro. Sembra che il ritardo sia stato causato da problemi della compagnia aerea e il team di ItaliaRimborso sostiene che ci siano i presupposti per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per segnalare il volo in ritardo da Bergamo a Napoli e contattare ItaliaRimborso, è possibile farlo compilando il modulo presente sul sito italiarimborso.it.

Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui