“Addio al giovane Antonio Senatore, vittima di un incidente stradale a Cava de’ Tirreni”
Una triste notizia ha colpito la comunità di Cava de’ Tirreni: Antonio Senatore, un ragazzo di soli 18 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il giovane aveva appena festeggiato il suo compleanno e aveva tutta la vita davanti a sé.
Nella notte tra sabato e domenica, Antonio ha perso il controllo del suo scooter, scivolando sull’asfalto e schiantandosi contro un’auto che sopraggiungeva dal senso opposto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: Antonio è morto sul colpo.
La notizia ha sconvolto tutti coloro che conoscevano il giovane, che frequentava l’ultimo anno del liceo Alfano I di Salerno e viveva a Vietri sul Mare. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio, tra cui quello del sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, e di alcuni professori del liceo.
Una delle persone che ha voluto ricordare Antonio è stata sua cugina Sara, che ha scritto un commovente messaggio di addio: “Cugino mio adesso sarai il nostro angelo. Non ci sono parole. Era semplicemente troppo presto per andare via. Ti avevo promesso che al mio ritorno da Ibiza avremmo festeggiato insieme i tuoi 18 anni. Ed oggi torno per te. Non mi perdonerai mai di non poterti salutare un’ultima volta. Proteggici da lassù.”
La morte di Antonio è un duro colpo per la comunità e lascia un vuoto incolmabile. I suoi amici, la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano non dimenticheranno mai il suo sorriso e la sua allegria. Che il suo viaggio nell’aldilà sia sereno e che possa vegliare su di noi come un angelo custode. Addio, Antonio.