Tentativo di furto in un negozio di Casapulla
CASAPULLA. Un uomo rumeno di 28 anni, che aveva l’obbligo di presentarsi alla stazione di polizia il 28enne rumeno, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per tentato furto. È stato un cittadino italiano a segnalare alla centrale operativa di aver appena visto un giovane forzare la porta di un’attività commerciale che vende materiale antinfortunistico, situata in via Nazionale Appia, all’interno del parco Azimut di Casapulla. L’uomo ha fornito ai militari una dettagliata descrizione fisica del criminale e di come era vestito.
Arrivata sul posto, la pattuglia della stazione di San Prisco ha individuato e bloccato il criminale che, alla vista dei carabinieri, ha anche cercato di fuggire. Sono state sequestrate due mazze di ferro con cui il 28enne ha forzato la porta d’ingresso del negozio. L’arrestato sarà processato direttamente.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.