Rubava auto a Salerno, arrestato in flagranza di reato
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un uomo ieri, 25 settembre, nella flagranza di reato per furto aggravato. L’uomo è stato anche denunciato a piede libero per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Era alla guida di un’autovettura rubata alcuni giorni fa, mentre con altri complici, non identificati, stava rubando un’altra auto.
Nella serata di ieri, Ravello è stata teatro di un incidente che ha causato molta preoccupazione. Una piccola utilitaria Lancia, modello Y, parcheggiata in Via Boccaccio, è stata rapidamente avvolta dalle fiamme poco prima delle 21.30. Nonostante l’intervento tempestivo delle persone con gli estintori, l’automobile è stata completamente distrutta.
Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno legge le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo.
Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra App sul tuo smartphone!