Il sindaco di Cusano Mutri, Giuseppe Maria Maturo, è stato assolto dalle accuse di corruzione riguardanti una presunta tangente chiesta a un imprenditore per dei lavori post-alluvione. Dopo la notizia dell’assoluzione, il sindaco ha voluto fare il punto sulla vicenda e esprimere la sua serenità per la sentenza emessa dal Tribunale di Benevento.

Maturo si è rivolto ai suoi concittadini affermando che la sentenza di piena assoluzione gli restituisce grande serenità e cancella ogni dubbio sul suo operato amministrativo. La sentenza è stata emessa perché il fatto non sussiste, mettendo così una pietra tombale su tutta la storia.

Il sindaco ha voluto ribadire la sua fiducia nell’operato della magistratura nonostante i giorni difficili che ha affrontato. Ha sottolineato che nonostante la felicità del momento, non può dire una cosa non vera. Ha poi evidenziato le conseguenze negative che ha dovuto subire a causa di queste accuse, come il periodo trascorso ai domiciliari e la gogna mediatica a cui è stato sottoposto. Ha anche denunciato lo sciacallaggio politico che alcuni hanno costantemente fatto nei suoi confronti, chiedendosi chi lo ripagherà per tutto ciò.

Nonostante tutto, Maturo ha dichiarato che andrà avanti con ancora più forza e amore per Cusano e per la sua comunità. Ha ringraziato i suoi concittadini per il sostegno e l’affetto ricevuti, che sono state le uniche cose che gli hanno permesso di continuare e superare questo incubo, con la certezza che un giorno avrebbe raggiunto la luce in fondo al tunnel.

In conclusione, il sindaco Maturo si è detto grato a tutti per il sostegno ricevuto e ha promesso di continuare a lavorare con impegno per il bene di Cusano e della sua comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui