Un uomo di 67 anni è stato denunciato a Tufo dai Carabinieri della Stazione di Pratola Serra per essere stato sorpreso alla guida di un’auto rubata. L’uomo, originario della provincia di Napoli e già noto alle Forze dell’Ordine, è accusato di “Ricettazione”.
L’intervento dei Carabinieri è avvenuto in seguito alla segnalazione al numero di emergenza 112 del furto di un’auto, avvenuto poco prima presso un’officina meccanica di Avellino. Ricevuta la notizia, l’operatore di turno ha immediatamente avviato le ricerche del veicolo rubato, che è stato intercettato e bloccato dai Carabinieri nel piazzale antistante il cimitero di Tufo, in pochi minuti.
Il 67enne sorpreso alla guida dell’auto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Successivamente, l’utilitaria è stata restituita alla legittima proprietaria.
Le Forze dell’Ordine invitano i cittadini a segnalare tempestivamente al numero di emergenza 112 situazioni sospette, veicoli o persone non familiari al fine di garantire la sicurezza della comunità.