Nascondere una pistola rubata e droga in casa a Casal di Principe
CASAL DI PRINCIPE. In seguito a una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di un uomo di 43 anni del posto, i carabinieri hanno trovato e sequestrato una pistola, stupefacenti e una patente di guida falsa con dati anagrafici inesistenti. Sia l’arma, una Walther PPK cal. 7.65, completa di caricatore e 6 cartucce, che la droga (due panetti e due dosi di hashish per un peso totale di 189,6 grammi) e la patente falsa erano appoggiati sul tavolo in una stanza.
L’arma, come emerso dalle immediate indagini condotte dai carabinieri, è stata rubata da un appartamento il 5 novembre 2017 e denunciata nella stessa data presso la Stazione dei carabinieri di Monte di Procida (NA). L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni, ricettazione, falsità materiale e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista e ti ringraziamo di cuore.
Navigazione articoli