I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 38 anni che è riuscito a evadere dagli arresti domiciliari per recarsi a minacciare la sua ex moglie. L’uomo è stato notato dai militari durante il loro giro di pattugliamento, proprio nei pressi della sua abitazione. Nonostante fosse ben noto alle forze dell’ordine, il pregiudicato ha fornito false generalità nel tentativo di ingannare i carabinieri. Tuttavia, i militari della sezione radiomobile di Torre del Greco non si sono lasciati ingannare e hanno prontamente arrestato l’uomo, mettendogli le manette ai polsi.

Ma l’evasione non è l’unico reato di cui l’uomo è accusato. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 38enne aveva lasciato casa con l’intenzione di raggiungere l’ex moglie di fronte a un salone di bellezza. Una volta raggiunta, l’aveva minacciata per motivi ancora poco chiari. Attualmente, l’uomo si trova nel carcere di Poggioreale in attesa del processo.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importante ruolo svolto dai carabinieri nella tutela della sicurezza dei cittadini. Grazie alla loro pronta reazione e alla loro conoscenza dei soggetti già noti alle forze dell’ordine, è stato possibile arrestare l’uomo e mettere fine alle minacce rivolte alla sua ex moglie. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa sentirsi al sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui