Due giovani sono stati arrestati la notte scorsa a Marcianise, in viale della pace, mentre giravano per le strade della città a bordo di una Mini One. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato i due ragazzi, di 23 e 21 anni, in quanto si sono mostrati particolarmente nervosi e intolleranti durante i controlli.

All’interno dell’auto, che si è rivelata essere una piccola centrale di spaccio mobile, sono stati trovati 16 stecche di hashish, per un peso totale di 35,6 grammi, e un bilancino di precisione utilizzato per la preparazione delle dosi. Successivamente, durante le perquisizioni domiciliari, sono stati scoperti e sequestrati presso l’abitazione del 23enne 13 armi da taglio, tra coltelli e pugnali, con lame che variavano dai 9 ai 33 centimetri di lunghezza, un’ascia, una pistola ad aria compressa della marca Wingun, una scatoletta per tritare l’erba e materiale vario per il confezionamento della droga. Nell’abitazione del 21enne, invece, i militari hanno trovato altre 2 stecche di hashish.

I due giovani sono stati arrestati e consegnati alle autorità competenti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti entrambi, mentre il 23enne dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di armi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui