Continua l’attività di controllo del territorio messa in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione. Questa volta sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due uomini di 25 e 27 anni, entrambi di origini romene e già noti alle Forze dell’Ordine, per “tentato furto in abitazione”. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio a Mercogliano.

Tutto è iniziato con la segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di un cittadino che ha notato i due stranieri davanti alla porta d’ingresso di una casa. L’operatore di turno ha immediatamente inviato una pattuglia della locale Stazione che ha sorpreso i malviventi all’interno dell’appartamento mentre cercavano nelle credenze del soggiorno.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino invita i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al numero di emergenza 112 situazioni sospette, veicoli o persone non familiari al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui