Arrestato 38enne per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nei pressi di un bar del Lungomare Cristofaro Colombo per una segnalazione di una persona molesta armata. La Centrale Operativa ha dato disposizione di intervenire e gli operatori, giunti sul posto con il supporto militari della Stazione Carabinieri di Pozzuoli, hanno individuato e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di una pistola giocattolo senza tappo rosso, un proiettile calibro 7.65 e un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm.

Durante le fasi del controllo, l’uomo ha spintonato gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato. Una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiato una porta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.

L’uomo, D.D.A, 38enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per detenzione abusiva di armi, per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’operazione delle forze dell’ordine ha permesso di evitare una situazione pericolosa per la sicurezza dei cittadini e dimostra l’importanza dei controlli del territorio per prevenire e reprimere ogni forma di illegalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui