I Carabinieri arrestano un uomo per violenza domestica a Casepesenna.

Un uomo di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver picchiato la sua compagna a Casepesenna. È successo il 18 ottobre alle 02:30 quando l’uomo, tornato a casa ubriaco, invece di andare a dormire ha iniziato a picchiare la sua compagna di 22 anni e a mettere a soqquadro la casa.

La madre della vittima è stata quella che ha chiamato aiuto. Si era recata a casa per prendersi cura della nipotina e permettere alla figlia di andare a lavorare, ma ha trovato il genero che stava picchiando la sua compagna. Senza nemmeno vestirsi, la vittima è riuscita a scappare con la sua bambina di pochi mesi e con la madre, dirigendosi in auto verso la caserma dei Carabinieri a bordo di una Fiat Punto.

Durante il tragitto, sono state raggiunte dall’uomo che, alla guida di una Fiat 500, ha cercato di fermarle tamponandole. Non riuscendoci, ha deciso di fuggire. Una volta accompagnate a casa per permettere alla vittima di vestirsi, i Carabinieri hanno trovato l’appartamento completamente in disordine e con diverse macchie di sangue sul pavimento e sui muri, causate dalle ferite dell’uomo mentre rompeva oggetti.

Durante la denuncia, i militari hanno scoperto che in passato l’uomo aveva già aggredito la donna in diverse occasioni, ma per paura di ritorsioni, non aveva mai denunciato. L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri presso l’abitazione dei suoi genitori a Villa Literno e poi arrestato. È stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui