Torre del Greco, spaccio dal balcone: arrestato 40enne, denunciata la moglie

Torre del Greco. Un uomo di 40 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco (Napoli) per spaccio di droga. L’uomo svolgeva l’attività direttamente dal balcone di casa, cedendo sostanze stupefacenti agli acquirenti che si recavano presso la sua abitazione. La scoperta è avvenuta grazie all’attenzione degli agenti, che hanno notato un via vai di persone nel pieno centro cittadino.

Grazie a un’attività di indagine, i poliziotti sono riusciti a individuare un terrazzo dove i soggetti si recavano per compiere lo scambio. Hanno quindi deciso di effettuare un controllo presso quella abitazione dove hanno sorpreso un uomo e una donna. Nella cucina, è stata trovata una busta contenente circa cinque grammi di cocaina, un cellulare, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1.655 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

L’uomo, che aveva già precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La donna, di due anni più giovane, è stata denunciata per lo stesso reato.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio. Grazie alla loro attenzione e alle indagini condotte, è stato possibile arrestare un pericoloso criminale e mettere fine a un’attività illecita che danneggiava la comunità. Continueremo a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per combattere il traffico di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui