Tragedia ad Agropoli questa sera intorno alle 19. Una donna di 35 anni è morta improvvisamente mentre si trovava in macchina con sua madre. È stata la madre stessa a rendersi conto che sua figlia non stava bene e, mentre passavano per via Risorgimento, ha subito parcheggiato la macchina e chiesto aiuto.
I soccorsi sono stati immediati, grazie a alcuni presenti che hanno chiamato il 118. Le condizioni della donna sembravano subito gravi. Nonostante l’intervento dei sanitari della Croce Rossa, non è stato possibile salvarla. Durante il tragitto verso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, la giovane è purtroppo deceduta, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Ora bisognerà capire cosa abbia causato questo improvviso malore. La donna lascia una figlia ancora molto piccola, che si trovava con lei in quel momento. La notizia della sua morte ha lasciato tutti increduli e sconvolti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli per le prime indagini.
È sempre triste dover raccontare di eventi così drammatici. La vita è preziosa e fragile, e situazioni come queste ci ricordano di apprezzare ogni giorno e di stare attenti alla nostra salute. Le condoglianze vanno alla famiglia colpita da questa tragica perdita.