Il questore di Benevento ha preso una decisione drastica dopo una rissa avvenuta in un locale pubblico. Infatti, è stata sospesa per 15 giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande dell’esercizio coinvolto. Durante l’episodio, un giovane è stato colpito da diversi avventori con pugni, causando ferite al volto che richiederanno 15 giorni per guarire.
Non è la prima volta che questo locale viene sanzionato, ed è per questo motivo che il questore ha deciso di intensificare i servizi di ordine e sicurezza pubblica in vista degli eventi organizzati per Halloween. In particolare, verrà effettuato un controllo accurato della vendita di alcolici e super alcolici a minori e a persone visibilmente ubriache.
Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e per evitare ulteriori incidenti. Il questore ha quindi invitato tutti i locali pubblici a rispettare le norme di sicurezza e a vigilare sulla corretta somministrazione di alimenti e bevande, al fine di evitare spiacevoli situazioni come quella verificatasi in questo esercizio.