Operazione antidroga: arrestato 48enne per traffico di sostanze stupefacenti

Nell’ambito di un’operazione condotta dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, è stato arrestato un individuo di 48 anni, residente nella zona, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto grazie all’osservazione degli agenti in via Mastriani a San Giuseppe Vesuviano, dove quattro individui si sono avvicinati sospettosamente a un soggetto fermo vicino a un edificio. L’uomo ha estratto qualcosa dal vano contenitore dei contatori del gas, consegnandola in cambio di denaro alle persone presenti.

L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di bloccare sia l’indagato che gli acquirenti della sostanza. I quattro acquirenti sono stati trovati in possesso di quattro stecche di hashish appena acquistate, mentre l’indagato deteneva 500 euro in contanti e un cellulare. All’interno del vano contatori, gli agenti hanno scoperto altre 14 stecche di hashish, con un peso totale di circa 41 grammi. Inoltre, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati rinvenuti 3 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

Il 48enne, già noto alle autorità per precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. L’azione delle forze dell’ordine ha interrotto un presunto traffico di droga, sventando un’operazione illecita e mettendo fine alle attività illegali dell’uomo coinvolto.

L’arresto del presunto spacciatore è il risultato di un’azione mirata delle forze dell’ordine per garantire la legalità e la sicurezza nella comunità locale, confermando il loro impegno costante nel contrastare il crimine organizzato e le attività illegali sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui