Ieri pomeriggio, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno notato un uomo che, dopo aver parcheggiato un motociclo, alla loro vista, ha gettato una busta in un secchio e poi è entrato in uno stabile. I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di due cellulari e 255 euro. Inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 20 dosi contenenti circa 38 grammi di marijuana.

In quel momento, un altro uomo si è avvicinato agli agenti ed ha iniziato ad inveire contro di loro per poi aggredirli fisicamente. Non senza difficoltà e con il supporto di un’altra volante, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e trovato in suo possesso un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm.

Il primo uomo, un 20enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente avendo già reiterato la violazione nel biennio. Mentre il secondo uomo, G.I., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione poiché ha colpito la portiera dell’auto di servizio con diversi calci.

È importante che le forze dell’ordine continuino a fare il loro lavoro di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire il traffico di droga. Gli arresti di ieri dimostrano che il lavoro delle forze dell’ordine è fondamentale per la lotta alla criminalità e alla violenza.

Articolo precedenteFurto di auto a Napoli: polizia intercetta e arresta subito il ladro
Articolo successivoAvevano assunto droghe e si erano messi alla guida provocando incidente con 5 feriti: il giudice non può procedere per assenza di querela

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui