Tragedia allo stadio Maradona di Napoli: tifoso napoletano trovato morto

Una terribile notizia ha sconvolto la città di Napoli questa notte, quando è stato trovato senza vita un tifoso di 42 anni nei pressi dello stadio Maradona. Antonio Scotto Di Luzio, originario di Bacoli, si era recato allo stadio insieme a un amico, entrambi senza biglietto, nel tentativo di eludere i controlli. Purtroppo, durante il loro tentativo, Antonio sarebbe precipitato da un’altezza di 20 metri.

Il corpo è stato scoperto durante la notte dagli agenti della polizia in un’area di parcheggio abbandonata. Tony, come veniva chiamato dai suoi amici, era un dipendente dell’Eav, la società della Regione Campania che si occupa del trasporto pubblico su ferro e gomma. Era sposato e lascia due figli piccoli.

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha voluto rendere omaggio a Tony attraverso un post sui social, ricordandolo come un giovane tifoso del Napoli che insieme a tanti altri bacolesi seguiva la squadra con passione. Ricorda i tempi in cui, abbonati in Curva A, festeggiavano il ritorno in Serie A dopo il buio del fallimento. Andare allo stadio era sempre una grande gioia, e così dovrebbe essere per tutti. La perdita di Tony è stata un duro colpo per la comunità di Bacoli, che lo ricorderà come un amico di vecchia data e un figlio del paese. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui