Più di 40 dosi di droga sono state trovate durante una perquisizione personale e successivamente a casa di un uomo di 43 anni a Casal di Principe. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri con due panetti di hashish pesanti circa 100 grammi, 20 dosi di hashish pesanti circa 20 grammi e 21 dosi di marijuana con un peso totale di circa 15 grammi, insieme a materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, che si aggirava vicino a un bar nella centrale piazza Umberto I a Casal di Principe. Dopo una perquisizione personale sul posto, sono state trovate 41 dosi di droga nascoste in una delle tasche della sua giacca.

Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato del materiale per il confezionamento delle dosi e due panetti di hashish nascosti in una busta di plastica in un’aiuola vicino al suo balcone. Tutto ciò è stato sequestrato.

L’uomo guineano è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Durante lo stesso servizio, i carabinieri hanno controllato 16 veicoli e 18 persone nei comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa, sequestrando un veicolo per motivi penali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui