Il dramma di Ariano Irpino ha colpito profondamente la giovane praticante avvocato Mariassunta, che lavora in uno studio legale a Benevento. La sua zia, Gerardina, è stata vittima di una tragedia che ha sconvolto l’opinione pubblica. La donna è morta improvvisamente all’ospedale di Ariano Irpino, mentre suo marito Angelo, lotta per la vita al Cotugno di Napoli.

Mariassunta ricorda Gerardina come una seconda madre e una sorella maggiore. Hanno vissuto insieme fino al matrimonio di Gerardina, e hanno condiviso ogni momento importante. Ora Mariassunta si trova a dover affrontare la perdita di una persona così cara.

Le indagini condotte dalla polizia e dal sostituto procuratore di Benevento, Marilia Capitanio, stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Al momento si ipotizza un’ipotesi di intossicazione da botulino, che potrebbe essere stata fatale per Gerardina.

Secondo Mariassunta, sabato sera la coppia ha mangiato una pizza in un ristorante di Ariano Irpino. Angelo ha condito la pizza con olio al peperoncino piccante, ma dopo il primo morso ha sentito un strano odore e ha chiesto a Gerardina di assaggiarla. Domenica hanno partecipato a un battesimo, dove Gerardina era la madrina, e successivamente sono andati in un locale. Angelo iniziò a sentirsi male e venne portato in ospedale, ma fu dimesso. Anche Gerardina si rivolse al pronto soccorso il lunedì successivo.

Martedì mattina la situazione si è aggravata improvvisamente e Gerardina è stata ricoverata in ospedale. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarla. Gerardina aveva solo 46 anni e il suo fratello e sua madre sono assistiti dall’avvocato Gerardo Giorgione.

Questa tragedia ha segnato profondamente Mariassunta e la comunità di Ariano Irpino. Ora tutti attendono i risultati dell’autopsia e degli accertamenti per capire esattamente cosa sia successo. Nel frattempo, il dolore e la tristezza per la perdita di Gerardina rimarranno per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui