Durante l’incontro di calcio Napoli-Verona, svoltosi ieri presso lo stadio “Maradona”, la Questura ha predisposto servizi per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area circostante. Gli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati nei servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 11 persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti, violando il regolamento d’uso dell’impianto sportivo. Le sanzioni amministrative sono state altresì applicate.

Inoltre, durante i controlli, è stato bloccato un bagarino napoletano con 6 biglietti falsi, che è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato.

Infine, i servizi di controllo del perimetro dello stadio hanno permesso di sanzionare 12 parcheggiatori abusivi e di rimuovere 102 autovetture in sosta vietata, grazie all’intervento del personale della Polizia Locale.

La Questura ha dimostrato ancora una volta la sua attenzione per la sicurezza pubblica, impegnandosi nella lotta contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e del bagarinaggio, e nel contrasto all’uso di sostanze stupefacenti all’interno dell’impianto sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui