Furto in un negozio di Telese Terme
TELESE TERME (BN). Grazie all’attenta analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza del negozio e di quelle comunali, i Carabinieri della Stazione di Telese Terme sono riusciti a estrapolare i fotogrammi che hanno immortalato l’auto su cui viaggiava il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, proveniente dalla provincia di Caserta, che il 26 ottobre scorso ha rubato abilmente un idropulitrice da una ferramenta del centro termale. Dopo aver individuato il veicolo, i militari hanno condotto un’indagine tradizionale, mostrando le foto alla vittima e ai testimoni che hanno riconosciuto senza ombra di dubbio il colpevole. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di furto aggravato. Grazie alla combinazione di tecnologia e acume investigativo, il criminale è stato portato alla giustizia.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tantissimo sotto ogni punto di vista, sarà molto apprezzato. Ti ringraziamo di cuore.
Navigazione articoli