Lutto nella comunità di Cava dei Tirreni per la morte di Francesco Sorrentino, un parrucchiere molto noto e amato. Da tempo lottava contro una malattia incurabile, ma ieri mattina ci ha lasciati. La triste notizia ha colpito molti, che lo ricordano con affetto per il suo carattere allegro e sempre sorridente. Clienti, amici e appassionati di raduni di moto, Vespe e macchine d’epoca sono tutti addolorati per la sua scomparsa. Lascia la moglie e due figli.
Non possiamo dimenticare che anche altre comunità stanno affrontando momenti di lutto. A Santa Maria La Carità, si piange la scomparsa improvvisa di Mario Matrone, mentre a Sarno si è spento Padre Maurizio Albano, per anni cappellano dell’Ospedale Villa Malta. A Vico Equense, domani si terranno i funerali di Stefano nella chiesa di San Michele Arcangelo. A Gragnano, si svolgeranno i funerali di un professore morto per malore. Infine, a Sarno, si è dato l’ultimo saluto ad Antonio Vicedomini e a Salvatore Corrado, vittima di una tragedia sulla Statale.
Inoltre, oggi è stata emessa una sentenza di condanna in appello per S.N., un cittadino ucraino di 43 anni, accusato dell’omicidio del padre. Il reo confesso ha ottenuto alcune attenuanti generiche.
Questi tristi eventi ci ricordano quanto sia importante valutare e apprezzare le persone che ci circondano, perché non sappiamo mai cosa ci riserverà il futuro.