Omicidio a Napoli: anziano di 81 anni accoltellato a Fuorigrotta
Un tragico omicidio si è verificato nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, dove un anziano di 81 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Mario Palma è stato accoltellato più volte al collo, lasciando dietro di sé una scena agghiacciante.
La scoperta delle ferite è avvenuta quando il medico legale è arrivato sul posto e ha spostato il corpo dell’uomo, che giaceva a terra con il volto rivolto verso il basso, immerso in una pozza di sangue. È stata una vicina di casa a dare l’allarme, notando delle macchie di sangue sulla porta dell’appartamento.
L’anziano era un pensionato senza precedenti penali, viveva da solo e non aveva figli. I carabinieri della compagnia di Bagnoli sono intervenuti immediatamente nell’appartamento di via Mario Gigante e hanno allertato il procuratore di turno presso la Procura di Napoli.
La Procura ha aperto un’inchiesta sul caso e le indagini sono state affidate ai carabinieri, che sperano di fare luce su questo terribile omicidio. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul possibile movente o sull’identità del colpevole.
La comunità locale è stata scossa da questo tragico evento e si è unita nel cordoglio per la perdita di un anziano rispettato e amato da tutti. Si spera che le indagini possano portare alla giustizia e che il colpevole venga identificato e punito per questo atroce crimine.
L’omicidio di Mario Palma è un triste ricordo che rimarrà nella memoria di Fuorigrotta e di Napoli per molto tempo. La sicurezza dei cittadini è una priorità e si auspica che episodi come questi possano essere prevenuti in futuro.
(Fonte: Il Quotidiano del Sud)