Un’auto prende fuoco a Sessa Aurunca: intervento dei Vigili del Fuoco

Questa mattina, intorno alle 11.30, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone è intervenuta sulla strada provinciale Sessa-Tuoro per spegnere un incendio che ha coinvolto un’auto alimentata a gpl. Il proprietario del veicolo ha chiamato i soccorsi dopo aver notato del fumo uscire dal cofano del motore durante la sua marcia. Fortunatamente, è riuscito a fermare l’auto e abbandonarla a bordo strada in tempo.

I Vigili del Fuoco sono arrivati immediatamente sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’auto, che era ormai completamente avvolta dalle fiamme. Grazie alla loro tempestività, sono riusciti a evitare che l’incendio si propagasse alle sterpaglie circostanti e alla vegetazione.

Non sono state riportate informazioni sulle cause dell’incendio o sui danni subiti dall’auto. Saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire le circostanze esatte dell’incidente. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di una corretta manutenzione dei veicoli per prevenire situazioni simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui