NAPOLI. Problemi di illuminazione pubblica nel centro città a causa di un guasto alla linea di distribuzione. Il Comune ha annunciato che il guasto è stato individuato in via Pasquale Scura e che sarà necessario intervenire per riparare un cavo interrato con uno scavo di circa 15 metri. A causa dell’allerta meteo prevista per domani, i lavori di riparazione si svolgeranno presumibilmente venerdì.

Le strade interessate sono numerose e includono Arco Tarsia, Chiesa S. Antonio a Tarsia, Gradini Paradiso, Gradini Rosario a Portamedina, Largo dei Bianchi allo Spirito Santo, Largo Paradiso, Largo Pignasecca, P.tta S. Antonio a Tarsia, P.zza Gesù e Maria, Parco Pubblico Via Avellino a Tarsia, Piazza Montesanto, Piazza Tarsia, Salita del Paradiso, Salita Pontecorvo, Salita Tarsia, Strada del Formale, Traversa Vico Rosario a Portamedina, Via Avellino a Tarsia, Via Bonafficiata Vecchia, Via Cappuccinelle, Via Cotugno, Via dei Pellegrini, Via Fabrizio Pignatelli, Via Fondaco Perrone, Via Forno Vecchio, Via Gesù e Maria, Via Giovanni Ninni, Via M. Sciuti, Via Montesanto, Via Pasquale Scura, Via Portamedina, Via Rosario a Portamedina, Via San Liborio, Via Tarsia, Vico Avellino a Tarsia, Vico Bonafficiata Vecchia, Vico dei Bianchi allo Spirito Santo, Vico dei Pellegrini, Vico del Paradiso, Vico Pergoletta Morbillo, Vico Pontecorvo, Vico Portamedina, Vico Rosario a Portamedina, Vico Splendore, Vico Tarsia e Vico Tre Tornasi.

I cittadini interessati da questa interruzione del servizio di illuminazione pubblica dovranno quindi essere pazienti e prendere le dovute precauzioni durante la sera. Si consiglia di utilizzare torce o altre fonti di luce portatili per garantire una maggiore sicurezza nelle strade interessate. Il Comune si scusa per il disagio causato e si impegna a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Per commentare questo articolo, è possibile accedere o registrarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui