Le forze dell’ordine hanno recentemente condotto un’operazione congiunta in diversi centri di gioco e scommesse situati nel comune di Caivano. L’obiettivo principale di questa operazione è quello di controllare una serie di agenzie che sono state individuate in precedenza attraverso un’analisi di rischio specifica, basata su informazioni condivise tra le forze dell’ordine.
In particolare, si sta prestando particolare attenzione al complesso edilizio chiamato “Parco Verde” e alle zone circostanti gli edifici scolastici del comune di Caivano. Questa attività fa parte di una più ampia campagna di controlli condivisa tra le forze dell’ordine, il Commissario straordinario di Governo e la Commissione straordinaria del governo per il Comune di Caivano.
Questa operazione è un ulteriore segnale di presenza sul territorio da parte delle autorità competenti, con l’obiettivo di proteggere il gioco legale, contrastare le dipendenze dal gioco d’azzardo, reprimere il gioco minorile e affrontare il problema della dispersione scolastica.
Nell’operazione sono coinvolte diverse forze dell’ordine, tra cui la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia Municipale e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
È importante sottolineare che i diritti di riproduzione sono riservati.