Napoli. Un uomo è stato arrestato ieri pomeriggio per spaccio di droga su una panchina a porta Capuana. Come spesso accade, nascondeva la droga in bocca per evitare i controlli della polizia.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo seduto su una panchina che, dopo aver estratto qualcosa dalla bocca, l’ha consegnato a una persona in cambio di denaro.
Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l’azione criminale, bloccando sia il venditore che l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina appena acquistato.
Il venditore è stato bloccato non senza difficoltà e trovato in possesso di 3 involucri, di cui uno nascosto in bocca, contenenti complessivamente circa un grammo della stessa sostanza, una dose di eroina e 90 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Per questi motivi, l’uomo, un 33enne marocchino con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui