Incidente durante la mattina di ieri sull’Autostrada del Mediterraneo A2 tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo in direzione Sud. Una Peugeot 307, forse a causa di una gomma scoppiata, ha finito per schiantarsi contro il guardrail. Una donna a bordo del veicolo è rimasta ferita.
La Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari. Sul posto erano presenti anche gli operatori sanitari del 118 e il personale di Anas per ripristinare la viabilità.
Nel frattempo, a Sala Consilina, una farmacia è stata rapinata e un uomo di 60 anni è stato arrestato dopo essere stato identificato dalle telecamere di sorveglianza. Le autorità sono riuscite a catturare l’autore del crimine.
Nel comune di Eboli, il sindaco Mario Conte ha emesso un’ordinanza per vietare l’uso di botti sia durante il periodo natalizio che durante il Capodanno. L’obiettivo è garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali incidenti causati dall’uso inappropriato di fuochi d’artificio.
A Baronissi, si registra un allarme per i furti, e si chiedono maggiori controlli per contrastare questa ondata di criminalità. In particolare, la zona di Casa Fumo sembra essere particolarmente colpita da questa problematica.
Infine, Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico diventato collaboratore di giustizia, potrebbe fornire importanti informazioni sul delitto Vassallo. La sua testimonianza potrebbe portare a una svolta nelle indagini su questo omicidio.