Un recente episodio di rapina in un supermercato di Crispano è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Nel video si può vedere un gruppo di rapinatori a bordo di una Jaguar, che entrano nel negozio dopo aver tagliato la saracinesca con un flex. Secondo quanto affermato dal proprietario, i malviventi sono riusciti a portare via merce del valore di circa 12mila euro. Le immagini sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli, appartenente ad Alleanza Verdi Sinistra, e al giornalista Pino Grazioli.

Il deputato Borrelli ha commentato l’accaduto sottolineando la necessità di essere massimamente allertati riguardo ai furti durante il periodo natalizio, che stanno affliggendo Napoli e la sua provincia. Bande di rapinatori seriali approfittano delle festività per saccheggiare negozi e appartamenti, che in questo periodo diventano obiettivi molto redditizi. Per contrastare questa pericolosa tendenza, è necessario potenziare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio, soprattutto nelle ore serali e notturne.

Le immagini della rapina a Crispano sono state inviate alle autorità competenti, al fine di risalire all’identità dei rapinatori. In questo caso, i malviventi hanno addirittura utilizzato un’auto di lusso per compiere il loro crimine. È possibile che siano gli stessi responsabili di reati simili avvenuti nella stessa zona.

È importante che la comunità si mobiliti e che le istituzioni mettano in atto tutte le misure necessarie per contrastare questa ondata di criminalità. I cittadini devono essere consapevoli dei rischi e prendere le dovute precauzioni per proteggere i propri beni e la propria sicurezza. Solo attraverso una collaborazione attiva tra le forze dell’ordine, i rappresentanti politici e la popolazione sarà possibile contrastare efficacemente questa deriva criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui