Furto in un bar del centro di Benevento
Questa mattina il personale della Stazione Carabinieri di Benevento insieme a quello del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno denunciato un uomo di 41 anni del posto e una donna di 35 anni residente ad Agrigento ma domiciliata a Benevento da alcuni mesi, per il reato di furto aggravato in un noto locale del centro avvenuto nella notte scorsa. L’uomo, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, era obbligato a presentarsi alla polizia giudiziaria per altri precedenti furti.
I due hanno agito all’alba, assicurandosi che non ci fosse nessuno nelle vicinanze. L’uomo, con un sasso, ha infranto la vetrata dell’ingresso di un noto bar in Corso Garibaldi e, dopo aver forzato il registratore di cassa, ha rubato la somma di 70 euro, mentre la donna faceva da guardia per poi fuggire. La segnalazione del proprietario al 112 all’apertura del locale ha permesso alle pattuglie dei Carabinieri di recarsi immediatamente sul posto per verificare quanto accaduto. I militari, attivandosi subito per cercare i colpevoli, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza presenti in zona, li hanno identificati nel 41enne e nella 35enne, che sono stati denunciati.
Aiuta V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista e ti ringraziamo di cuore.
Articolo precedente
Articolo successivo