E’ stata smantella, grazie all’intervento degli agenti del comando di polizia municipale di San Prisco, un’organizzazione dedita alle corse illegali a bordo di scooter nella zona industriale della città. Il comandante Giuseppe Foniciello e il sottotenente Luigi Ambrosino hanno coordinato l’operazione per il ripristino della sicurezza e della legalità nella zona.

Dopo un’attenta attività di indagine, i vigili urbani hanno effettuato un blitz che ha sorpreso i giovani intenti a sfidarsi in corse illegali in sella agli scooter. Una decina di persone sono state bloccate e identificate. Inoltre, i caschi bianchi hanno verificato che i ciclomotori fossero in regola: uno di essi è stato trovato sprovvisto dell’obbligatoria copertura assicurativa e per questo è stato sequestrato.

L’operazione delle forze dell’ordine ha portato importanti risultati e ha ricevuto la soddisfazione e i ringraziamenti di molte persone che frequentano la zona , diventata pericolosa a causa della presenza dei mezzi  che percorrevano le strade a folle velocità.

L’attività di indagine dei vigili urbani non si ferma qui, ma continua per accertare eventuali altre condotte illegali che potrebbero riguardare la stessa zona e non solo nell’ambito delle corse clandestine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui