Oggi a Laureana Cilento si sono verificati momenti di paura a causa della caduta di un operaio di 26 anni in un cantiere edile. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava all’interno della vetreria di famiglia, su un ponteggio che improvvisamente è crollato, causando la caduta dell’uomo da circa 8 metri di altezza. Nonostante abbia cercato di attutire la caduta, aggrappandosi a dei tubolari, l’impatto con il suolo è stato violento.

Gli altri presenti hanno subito allertato il 118, che ha inviato un’ambulanza sul posto. Tuttavia, vista la gravità delle condizioni del ferito, è stato necessario richiedere l’intervento di un eliambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, per ricostruire la dinamica dell’incidente e escludere eventuali responsabilità. Il giovane, figlio del titolare dell’impresa, ha riportato lesioni e contusioni ed è sottoposto alle cure dei sanitari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui