L’attore Adam Jendoubi è attualmente ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre si trovava in sella a una moto lungo il Viale delle Puglie a Castellammare di Stabia. Lo schianto si è verificato poco prima delle 8 del lunedì 1 gennaio. Il giovane, di 23 anni, è stato trovato in arresto cardiaco e soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza di Vico Equense. È stato trasportato in codice rosso al San Leonardo di Castellammare di Stabia, scortato da una gazzella dei carabinieri. Attualmente, il centauro si trova in terapia intensiva con fratture multiple e trauma cranico.
Adam Jendoubi è nato a Napoli ed è cresciuto nel popoloso quartiere Forcella. Suo padre è tunisino e sua madre è polacca. L’attore ha esordito nel mondo dello spettacolo insieme al cantante partenopeo Liberato, prestando il volto nei video dei suoi brani musicali come “Tu T’e Scurdat’ ‘e Me”, “IntoStreet” e “Je Te Voglio Bene Assaje”. In ambito cinematografico, ha interpretato il personaggio di Auceluzzo nel film diretto da Claudio Giovanessi intitolato “La Paranza dei Bambini” (2019), che ha ricevuto un premio al Festival di Berlino. Ha anche recitato in “Finalmente Sposi”, diretto da Lello Arena nel 2018.
L’incidente che ha coinvolto Adam Jendoubi è stato un duro colpo per il mondo dello spettacolo e per tutti coloro che lo conoscono e apprezzano il suo talento. In molti sperano che l’attore possa riprendersi presto e tornare a regalare emozioni al pubblico con le sue interpretazioni. Sono in tanti a inviare messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione all’attore e alla sua famiglia in questo momento difficile.