Giffoni Valle Piana: giovane denunciato per sparatoria in piazza Del Popolo

Nella serata di sabato 6 gennaio si è verificata una sparatoria in piazza Del Popolo a Giffoni Valle Piana, culmine di una lite tra due individui. Il responsabile dell’aggressione, un giovane già denunciato in precedenza dai carabinieri, ha confessato di aver sparato quattro colpi di pistola a un uomo di 40 anni. La notizia è stata riportata oggi da La Città.

Il 21enne del posto, assistito dall’avvocato Stefania Grisi, ha ammesso di aver puntato la pistola contro l’uomo e di aver sparato diversi colpi a causa delle minacce e degli insulti ricevuti. Il giovane ha collaborato con gli investigatori, fornendo la propria versione dei fatti. Inoltre, ha dichiarato di non avere rapporti stretti con il 32enne, amico di alcuni suoi parenti, ma di essere stato importunato da quest’ultimo per quasi un anno ogni volta che si incontravano.

Durante la lite con S.R., il 40enne del posto, il giovane ha estratto una pistola dal giubbino e ha colpito l’uomo alle gambe e all’addome. Successivamente, è fuggito dal luogo del crimine, ma è stato presto fermato dai carabinieri e denunciato per tentato omicidio. Il ferito, invece, è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Si tratta di un episodio di violenza che ha scosso la tranquilla cittadina di Giffoni Valle Piana. Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e accertare le responsabilità di entrambi gli individui coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui