Intervento dei poliziotti lungo viale Principe di Napoli

Benevento. Durante un intervento lungo viale Principe di Napoli, gli agenti della Polizia hanno sanzionato un individuo per ubriachezza molesta e gli hanno dato un ordine di allontanamento dal luogo in cui aveva tentato di danneggiare auto in sosta e arredi di un bar. L’uomo, visibilmente ubriaco, stava infatti prendendosela con sedie e tavolini del locale e con alcune auto parcheggiate. Dopo essere stato bloccato, è stato trasferito in Questura per l’identificazione.

Gli agenti della Volante sono intervenuti tempestivamente dopo essere stati allertati da alcuni passanti che avevano notato il comportamento violento dell’uomo. Una volta sul posto, hanno constatato la veridicità delle segnalazioni e hanno provveduto a fermare l’individuo.

L’uomo, visibilmente ubriaco, si è dimostrato molto aggressivo nei confronti degli agenti, cercando di resistere all’arresto. Dopo un breve scontro fisico, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e a portarlo in Questura per l’identificazione.

Durante il trasferimento in Questura, l’uomo ha continuato a mostrare un atteggiamento ostile e aggressivo, insultando gli agenti e minacciando di vendicarsi. Una volta giunto in Questura, è stato sottoposto ad un controllo più approfondito per verificare la sua identità e eventuali precedenti penali.

Dopo l’identificazione, l’uomo è stato sanzionato con una multa per ubriachezza molesta e gli è stato dato un ordine di allontanamento dal luogo in cui aveva commesso l’atto di vandalismo. Inoltre, gli è stata data una severa ammonizione per il suo comportamento aggressivo nei confronti degli agenti.

L’intervento della Polizia è stato fondamentale per preservare l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini presenti lungo viale Principe di Napoli. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, è stato possibile fermare l’uomo e evitare ulteriori danni materiali e lesioni a persone innocenti.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dalla Polizia per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, è possibile vivere in un ambiente sicuro e tranquillo, lontano da individui che mettono a rischio la convivenza civile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui