I carabinieri hanno denunciato un giovane di Santa Maria Capua Vetere. Il 17enne egiziano, che si trovava in affidamento presso una comunità della città, è salito sul treno senza biglietto, armato di un taglierino e con il volto coperto da un passamontagna. Alla richiesta del capotreno di mostrare il titolo di viaggio, il giovane è fuggito. I carabinieri sono stati avvisati e hanno rintracciato il ragazzo, trovando il taglierino nascosto nella sua scarpa sinistra e il passamontagna nel suo borsello.

I carabinieri hanno svolto un’importante operazione a Santa Maria Capua Vetere. Un giovane è stato denunciato per il possesso di armi o oggetti che possono essere utilizzati per offendere. Il ragazzo, un 17enne egiziano che vive in una comunità della città, è salito su un treno senza biglietto. Era armato di un taglierino e aveva il volto coperto da un passamontagna. Quando il capotreno gli ha chiesto di mostrare il biglietto, il giovane è scappato. I carabinieri sono stati chiamati e sono riusciti a trovare il ragazzo grazie alla descrizione dettagliata fornita dai testimoni. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato il taglierino nascosto nella scarpa sinistra del giovane e il passamontagna nel suo borsello.

Un giovane è stato denunciato dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere. Il ragazzo, di 17 anni e di origine egiziana, si trovava in affidamento presso una comunità della città. Ieri, è salito su un treno senza biglietto, armato di un taglierino e con il volto nascosto da un passamontagna. Quando il capotreno gli ha chiesto di mostrare il titolo di viaggio, il giovane è riuscito a scappare. I carabinieri sono stati allertati e sono riusciti a rintracciare il ragazzo grazie alla descrizione fornita dai testimoni. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato il taglierino nella sua scarpa sinistra e il passamontagna nel suo borsello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui