I marciapiedi disconnessi e pericolosi in via Napoli al Rione Libertà stanno diventando un problema serio per i cittadini di Benevento. Un residente ha segnalato la situazione alla redazione di TV7 SOS, evidenziando la difficoltà che i pedoni incontrano lungo il percorso dal civico 137 al 151.

I marciapiedi in questa zona sono diventati quasi impraticabili, rendendo il cammino per i pedoni quasi impossibile. Questo è particolarmente preoccupante per gli anziani che vivono nel quartiere e che dovrebbero essere tutelati dall’assessorato alle opere pubbliche.

Gli abitanti del Rione Libertà chiedono un intervento risolutivo da parte dell’assessorato, affinché vengano monitorati e riparati i marciapiedi per garantire la sicurezza di tutti, soprattutto delle persone anziane.

È importante che le autorità competenti prendano in considerazione questa segnalazione e agiscano prontamente per risolvere il problema. La sicurezza dei cittadini è un diritto fondamentale e non dovrebbe essere messa a rischio a causa di marciapiedi pericolosi e disconnessi.

Speriamo che l’assessorato alle opere pubbliche prenda sul serio questa segnalazione e si adoperi per risolvere il problema il prima possibile. I residenti del Rione Libertà meritano di poter camminare in sicurezza lungo le strade del loro quartiere, senza dover temere per la propria incolumità.

È responsabilità delle autorità locali garantire la manutenzione e la sicurezza delle infrastrutture pubbliche, compresi i marciapiedi. Speriamo che questa segnalazione porti a un intervento tempestivo e risolutivo, in modo da migliorare la qualità della vita dei cittadini di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui