Ultimo aggiornamento 5 ore fa

S. Sebastiano martire

Salerno, anziano cade e resta bloccato in casa: i Vigili del Fuoco intertengono con l’autoscala

I vigili del fuoco sono stati impegnati stamattina intorno alle 12:30 a Salerno, in via XX Settembre, per soccorrere un uomo di 86 anni. L’anziano, caduto in casa, probabilmente già durante la notte scorsa, è stato soccorso dai caschi rossi con l’ausilio di un’autoscala in quanto aveva chiuso a chiave dall’interno la porta d’ingresso. La squadra, allertata dai familiari, è entrata nell’appartamento dal balcone al 5º piano per poi far accedere dalla porta il personale della Croce Rossa per le cure del caso.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Salerno, anziano cade e resta bloccato in casa: i Vigili del Fuoco intertengono con l’autoscala
© Vigili del Fuoco

rank: 10674103

Cronaca

Vietri sul Mare, frana sulla strada ferrata Salerno – Napoli

Alle ore 9:45 circa le linee 115 squillavano comunicando ai vigili del fuoco che una frana aveva investito la strada ferrata Salerno – Napoli nel tratto che attraversa il comune di Vietri sul Mare. Il Comando Vigili Fuoco Salerno ha inviato la squadra del distaccamento cittadino, nell’immediatezza è…

Scafati, sequestrate due discariche abusive a cielo aperto

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di controlli volti a tutela dell’ambiente, ha eseguito preliminari investigazioni al fine di intercettare possibili fattori inquinanti del suolo e del sottosuolo, attraverso l’individuazione di discariche abusive….

Cava de’ Tirreni, scoperta centrale di riciclaggio di auto rubate

Nella serata del 17 gennaio, il personale del Commissariato P.S. di Cava de’ Tirreni, con il supporto del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, ha deferito in stato di libertà un giovane metelliano per il reato di riciclaggio. Ciò è avvenuto a seguito di un’attività di contrasto ai reati predatori…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui