Tragedia familiare ad Agropoli, una città nella provincia di Salerno, dove oggi 22 gennaio sono stati trovati morti un marito e una moglie. L’uomo, Vincenzo Carnicelli, aveva 51 anni ed era un pizzaiolo, mentre la donna, Annalisa Rizzo, aveva 43 anni ed era una dipendente di una banca. Secondo le prime ipotesi, si pensa che si tratti di un femminicidio seguito da un suicidio dell’uomo.

Secondo quanto si è appreso, durante la mattina c’è stata una lite tra i due coniugi e le urla hanno spinto i vicini a chiamare i carabinieri. Ancora non è chiaro cosa sia successo esattamente, ma sembra che l’uomo abbia ucciso la donna e poi si sia tolto la vita.

Nell’appartamento al momento del tragico evento c’era anche la figlia della coppia, una ragazza di 13 anni, che è ancora sotto choc. Sono intervenuti i carabinieri e sono attesi il procuratore di turno presso la Procura di Salerno e il medico legale per indagare sulla vicenda.

Il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, ha commentato la notizia definendola una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti. Ha espresso le sue condoglianze ai familiari colpiti da questa immensa tragedia e ha chiesto rispetto e silenzio per il dolore che ha colpito l’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui