Dichiarazioni di una 13enne sulla tragedia di Agropoli

Una giovane ragazza, rimasta orfana di entrambi i genitori a seguito della tragedia di Agropoli, ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto. In un post sui social media, ha espresso la sua delusione riguardo alle notizie false e alle incomprensioni che hanno circondato l’accaduto.

La ragazza ha chiesto gentilmente di non credere a mezza parola di ciò che viene riportato dai notiziari, poiché nessuno spiega la situazione per come era veramente. Ha sottolineato che alcuni articoli affermano che era a scuola durante l’incidente, mentre altri sostengono che era presente e si è ferita anche lei. Inoltre, ha smentito le voci secondo cui suo nonno avrebbe detto “mia figlia voleva solo lasciarlo”. Ha affermato di essere l’unica a conoscere la situazione che c’era in casa, insieme a due o tre persone più strette, e ha chiesto a chi sa di non divulgare nulla in giro.

La ragazza ha voluto precisare che non c’era alcuna forma di violenza in casa da parte di nessuno. Ha affermato di conoscere suo padre e di sapere che, nonostante le sue azioni, era una persona buona. Ha sottolineato che non giustifica assolutamente le sue azioni, poiché sua madre avrebbe potuto fare di tutto. Tuttavia, ha sottolineato che suo padre non aveva il diritto di fare ciò che ha fatto, considerando che sua madre aveva una vita davanti e una figlia da crescere.

Infine, la ragazza ha chiesto rispetto e di non essere invadente con le domande, data la situazione poco gradevole che sta affrontando. Ha concluso con un riferimento ai suoi genitori come i suoi “angeli per sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui