Nella cittadina di Torre del Greco, i Carabinieri della sezione operativa hanno arrestato Pasquale e Paolo Angelone, padre e figlio di 66 e 40 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione nel loro deposito, le forze dell’ordine hanno sequestrato una grande quantità di stupefacente.

All’interno del deposito, i militari hanno trovato e confiscato 3 chili e 900 grammi di hashish, suddivisi in 39 panetti. Oltre alla droga, è stato trovato del materiale utilizzato per confezionare le dosi, dimostrando l’organizzazione dell’attività illecita. Durante l’operazione, sono stati anche recuperati più di 2mila euro in contanti, sospettati di essere provento di attività illegali legate allo spaccio di droga.

I due indagati sono stati condotti in carcere, dove aspetteranno il giudizio della legge per le loro attività illegali. L’arresto e il sequestro effettuati dai Carabinieri dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga, contribuendo a preservare la sicurezza nella comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui