Sprovvisto di documenti di riconoscimento e senza fissa dimora

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cervinara è intervenuto per identificare un cittadino di nazionalità ghanese, segnalato per aver agito in modo sospetto tra le abitazioni del paese. Il giovane è stato rintracciato e si è scoperto che non possedeva documenti di riconoscimento e non aveva una dimora fissa.

Dopo averlo condotto in Commissariato, sono stati effettuati accertamenti sulla sua identità, scoprendo che era già censito nel database con diversi alias e aveva precedenti segnalazioni per reati predatori. Pertanto, il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per verificare il suo coinvolgimento in alcuni furti avvenuti il mese scorso nelle abitazioni del comune Irpino.

Lo stesso personale ha anche notificato un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli, riguardante due minori. Ai genitori è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dai figli, nell’area di 500 metri, a seguito di condotte vessatorie e di violenza domestica nei confronti della madre, talvolta anche alla presenza dei minori. L’atto tutorio è stato notificato a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui