Un cane è stato trovato vagare spaesato nelle zone alte di Minori e è stato recuperato dai volontari dell’ENPA Costa d’Amalfi. Purtroppo, il cane non ha un microchip, rendendo difficile risalire al suo padrone. Attualmente è ospitato da un volontario a Minori, ma rischia di finire in un canile convenzionato se non viene reclamato. L’ENPA spera di trovare il padrone o una nuova casa per questo dolce meticcio.

La legge prevede che i cani siano dotati di microchip per garantire la loro identificazione e protezione. Senza questo dispositivo, diventa difficile per le autorità trovare i proprietari degli animali smarriti. È importante che tutti i proprietari di animali domestici rispettino questa normativa per evitare situazioni come quella del cane trovato a Minori.

Se sei interessato a dare una casa a questo cane o se hai informazioni sul suo padrone, ti preghiamo di contattare l’ENPA Costa d’Amalfi. La solidarietà e la responsabilità nei confronti degli animali sono fondamentali per garantire il loro benessere e la loro sicurezza. Speriamo che questo cane possa trovare presto un nuovo e amorevole ambiente in cui vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui