Su ordine del Procuratore della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 36 anni, residente a Napoli, per rapina aggravata, porto di oggetti atti ad offendere ed evasione. L’uomo, già con precedenti penali, si trovava agli arresti domiciliari quando, il 9 gennaio, insieme a un complice non identificato, ha compiuto una rapina in corso Meridionale. Dopo aver costretto il conducente di un’auto a fermarsi colpendo il lunotto posteriore, l’uomo ha rubato il veicolo ferendo la vittima con un coltello.

Durante la fuga lungo corso Meridionale, l’uomo ha urtato altre vetture e è stato seguito da un agente di polizia libero dal servizio che ha chiamato il numero di emergenza. Il fuggitivo ha abbandonato l’auto vicino all’uscita S. Giovanni dell’autostrada A1, riuscendo a far perdere le sue tracce.

Grazie alle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Stradale di Napoli Nord, l’uomo è stato identificato attraverso i sistemi di videosorveglianza e il riconoscimento della vittima. L’arresto è stato eseguito come misura cautelare durante le indagini preliminari e il sospettato è considerato innocente fino alla sentenza definitiva.

La Polizia di Stato continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per perseguire coloro che commettono reati violenti come la rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui