La Guardia di Finanza del gruppo di Torre Annunziata ha recentemente portato a termine un’operazione contro i reati contro la persona, che ha portato al sequestro di un’arma da fuoco modificata e di una mazza da baseball priva di protezione presso l’abitazione di due persone residenti a Poggiomarino. Padre e figlio, entrambi con precedenti penali, sono stati trovati in possesso anche di uniformi delle Forze di Polizia.

Oltre alle armi, sono state rinvenute due divise complete, una giacca a vento, tre berretti e un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe e vari gradi militari. Gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro e i responsabili sono stati denunciati per vari reati, tra cui la detenzione illegale di armi e il possesso di segni distintivi delle Forze dell’Ordine.

Padre e figlio hanno già numerosi precedenti penali, e l’operazione della Guardia di Finanza ha permesso di mettere fine alle attività illegali svolte dalle due persone a Poggiomarino. La lotta contro i reati contro la persona e il possesso illegale di armi è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui