Il mistero sulla scomparsa di Antonella Di Massa, la donna di Casamicciola scomparsa il 17 febbraio, sembra essere ancora avvolto da molti dubbi. Il suo corpo è stato ritrovato a meno di 300 metri dalla sua auto, ma le circostanze della sua morte sono ancora da chiarire.
Le ricerche sono state intense, con l’utilizzo di termoscanner e la visione dei filmati di numerosi impianti di videosorveglianza. Tuttavia, l’ipotesi del suicidio dovrà essere confermata dall’autopsia. Gli inquirenti si pongono diverse domande: dove è esattamente morta Antonella Di Massa? Se il corpo è stato trovato nello stesso luogo in cui è stata ritrovata la vettura, perché le ricerche non hanno dato esito positivo inizialmente?
Alcuni ipotizzano che il corpo possa essere stato sistemato in quel luogo, ma al momento non ci sono conferme a questa teoria. Il corpo è stato trovato da una troupe televisiva, sotto alcuni alberi in un terreno vicino a una strada di campagna molto frequentata. I proprietari del terreno hanno dichiarato di non aver notato nulla di strano il giorno dopo la scomparsa della donna.
La vicenda continua ad essere avvolta da mistero e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per fare chiarezza sulla morte di Antonella Di Massa.